Chi siamo – Informazione e Servizi online con eAprilia.it

Questo portale nasce dall’idea di un piccolo gruppo di imprenditori locali di condividere con il maggior numero di persone possibili quelle che, dal nostro punto di vista, sono le necessarie esigenze di un territorio ancora molto arretrato in termini di servizi, vendita e sponsorizzazioni online, per aiutare le persone ad ottenere più velocemente e semplicemente ciò di cui hanno realmente bisogno: informazioni su notizie ed eventi locali, acquisto online territoriale con negozi più o meno conosciuti e vetrine per i commercianti su tutto il territorio italiano.

Da qui abbiamo pensato di analizzare le reali necessità e sviluppare con la massima cura e minuziosità quello che presto diventerà il punto di riferimento di sempre più persone.

Quello che ti chiediamo di fare è di vedere questo portale come un’opportunità per sfruttare al meglio le potenzialità del mondo digitale.

I nostri autori sono ragazzi professionisti che mettono a disposizione le loro conoscenze per generare informazione e contenuti importanti e di prima qualità.

Ci occupiamo anche di servizi Web, spazi pubblicitari per le aziende che vogliono migliorare la reputazione online e aumentare la popolarità dell’azienda. Attraverso i nostri canali telematici offriamo campagne di marketing, visibilità tramite articoli pubblicitari, banner e vendita di prodotti online.

Sponsorizziamo inoltre eventi gratuitamente per le associazioni senza scopo di lucro.

Offriamo servizi di posizionamento sui motori di ricerca, realizziamo siti, loghi aziendali, volantini ma soprattutto seguiamo la tua azienda durante tutta la fase di crescita online.

eAprilia.it è un Network di Portali Locali interamente dedicati al territorio. Notizie, Cultura, Eventi, Curiosità, Concerti. Raccontiamo con entusiasmo gli eventi delle nostre città, amplificando le iniziative positive e le idee nuove. Siamo semplici, veloci, tematici.

Instauriamo un dialogo diretto con tutti garantendo vicinanza territoriale dell’informazione. Dietro questi portali c’è il prezioso e preciso coordinamento della Methodologies Improvement, società che si occupa di coordinare, gestire le risorse, le inserzioni e trovare nuovi stimoli.

Crediamo in un’esperienza di navigazione facile, intuitiva e personalizzata e con eAprilia.it abbiamo creato uno strumento di diffusione fruibile a tutti, con particolare attenzione a ciò che ancora, di fatto, non è presente sul web: artisti emergenti, manifestazioni locali e di quartiere, negozi, piccole imprese che non hanno potuto ancora sperimentare la forza della pubblicità su web.

 

Siamo un gruppo appassionato di sviluppatori, analisti, giornalisti, organizzatori di eventi.

Gli articoli del Network sono tutti esclusivamente originali. Nessun copia e incolla. Sul portale locale i lavori scritti sono firmati dai rispettivi autori. Siamo un gruppo di persone a cui piace scrivere e parlare di quello che ci succede intorno e siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, quindi se ti senti pronto a collaborare con noi, contattaci utilizzando il form a fianco o scrivendo direttamente a staff@eaprilia.it

Ti aspettiamo!

eAprilia.it non è una testata giornalistica. Il sito è uno strumento di informazione indipendente sui temi dell’ informazione stessa. Ci rifacciamo all’articolo 21 della Costituzione Italiana il quale recita espressamente che Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Gli aggiornamenti dei temi e dei contenuti hanno cadenza non periodica e per questo motivo eAprilia.it non sovviene gli obblighi dell art.5 – legge 47/1948 relativamente alla registrazione obbligatoria presso il tribunale.

Quando usi eAprilia.it diventi parte di una comunità, libera e indipendente.

Non riceviamo sovvenzioni da nessuno quindi siamo liberi di poter dire quello che riteniamo giusto nel rispetto di tutti e del cittadino prima di tutto.

Cerchi un Lavoro? Collabora con noi.  Per maggiori informazioni scrivi a staff@eAprilia.it

Le immagini generalmente non sono coperte da copyright e quando sono riprese dal web il proprietario del sito si dichiara disponibile a rimuoverle nel caso fossero coperte da un diritto d’autore.
L’autore del sito dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore del sito.

Torna su