Bambina 12 anni svela la truffa del sistema bancario

5 febbraio 2014 | Redazione | Stampa articolo |
Bambina 12 anni svela la truffa del sistema bancario
Attualità
0

Anche il sistema bancario italiano funziona nello stesso modo e come quello anche il sistema bancario italiano produce debito invece di creare ricchezza per tutti i cittadini. Tutto ciò prende il nome di signoraggio bancario.

Questi sistemi sono stati messi in atto, con ogni probabilità, da lobby di potere con una visione più grande, quella di comandare la popolazione mondiale attraverso un unico sistema contabile che porti ricchezza al potere e povertà alla popolazione.

La bambina di 12 anni, Victoria Grant, canadese, è intervenuta ad un incontro al Public Banking Institute of Philadelphia dopo aver parlato di questa situazione qualche settimana prima al Rotary Club davanti a circa 600 persone.

Con poche parole, chiare e semplici, riesce ad illustrare il funzionamento dell’attuale sistema bancario canadese mettendo in luce il signoraggio bancario applicato a discapito dell’intera popolazione.

In conclusione inoltre, suggerisce anche una semplice ed immediata soluzione che nessun quotidiano o tv ha avuto mai il coraggio di riprendere in nessun servizio.

Un intervento che dovrebbe far riflettere molti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su