Ad Aprilia l’8 dicembre torna il Mercatino delle Pulci

2 dicembre 2013 | Redazione | Stampa articolo |
Ad Aprilia l’8 dicembre torna il Mercatino delle Pulci
Eventi
0

Domenica 8 dicembre ad Aprilia, in via dei Lauri, torna il “Mercatino delle Pulci” organizzato dal Comitato di quartiere Aprilia Nord sotto i portici all’altezza di via Lombardia.

La giornata avrà inizio alle 8.00 del mattino ed i banchi rimarranno allestiti sino alle 20.00. Come per le precedenti edizioni passeggiare tra le bancarelle di questi piccoli venditori ambulanti, suscita una grande emozione e soddisfazione nel vedere come si divertono a contrattare con i loro coetanei le loro mercanzie.

Nel primo pomeriggio per più piccoli, lo staff del comitato offrirà pane e nutella e bruschette.

Il comitato di quartiere Aprilia Nord, con una nota, ringrazia anticipatamente quanti interverranno, un sentito ringraziamento alle famiglie dei bambini  partecipanti, all’amministrazione comunale di Aprilia, all’Asam Multiservizi, al corpo di polizia locale e alla protezione civile”.

L’evento con cadenza annuale viene organizzato dal Comitato di Quartiere Aprilia Nord con il patrocinio del Comune di Aprilia, con la certezza di passare tutti insieme una bella giornata in compagnia dei nostri piccoli commercianti e avventori.

L’appuntamento pertanto è fissato per il giorno 8 Dicembre 2013 dalle ore 08:00 alle ore 18:30 come riportato in dettaglio nella locandina dell’evento.

Per informazioni ci si può rivolgere presso la sede del Comitato di Quartiere Aprilia Nord, in Via Veneto, 2, ogni giorno dalle 15.00 alle 20.00.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su