Anteprima del Natale Apriliano, in Piazza Roma il gusto del cioccolato

27 novembre 2013 | Redazione | Stampa articolo |
Anteprima del Natale Apriliano, in Piazza Roma il gusto del cioccolato
Notizie locali
0

Si terrà in Piazza Roma da venerdì 29 novembre a domenica primo dicembre la prima rassegna apriliana dedicata al cioccolato. L’iniziativa rappresenta l’anteprima del Natale Apriliano, il cui calendario di eventi e manifestazioni sarà diffuso successivamente.

La manifestazione dal tema “Il gusto del cioccolato”, caratteristica della stagione fredda, prevede tre giorni di appuntamenti dedicati, con laboratori didattici per bambini a cura di maestri cioccolatieri, degustazioni e la realizzazione di sculture a tema.

«Apriamo ufficialmente la stagione degli eventi invernali – ha commentato l’Assessore alle Attività Produttive e Tempo Libero Vittorio Marchitti – con un’iniziativa che speriamo sia gradevole e venga accolta con il favore della comunità. Le manifestazioni protagoniste del Natale Apriliano, a partire proprio da questa rassegna del cioccolato, sono parte integrante del percorso che l’Amministrazione comunale intende portare a termine per far riemergere l’identità storica del nostro centro storico come spazio di aggregazione e cultura». 


Torna su