Se sistemare una strada impegna 7 mesi

12 maggio 2013 | Redazione | Stampa articolo |
Se sistemare una strada impegna 7 mesi
Notizie locali
0

Abbiamo seguito i lavori di rifacimento delle fognature e stradali di via Seneca, la stradina di 100mt che conduce da via Aldo Moro, dalla zona commerciale, alla stazione ferroviaria di Aprilia passando per la Nettunense. Insomma la stradina di 100mt che viene percorsa quotidianamente da migliaia di pendolari.

Ok, in questa stradina di 100mt sono in corso lavori di rifacimento partiti ad Ottobre 2012. Sono state ricostruite solo le strutture fognarie. I lavori erano in alto mare fino al mese scorso ed ad oggi si sta ancora procedendo con la costruzione del marciapiede e per finire con il rifacimento del manto stradale.

Si spera, e lo sperano soprattutto i cittadini apriliani che vivono in quella zona o che la attraversano tutti i giorni, che i lavori termineranno al massimo entro la fine del mese, sperando nel fatto che le elezioni facciano il loro “classico” lavoro velocizzandone la conclusione.

via seneca aprilia notizie cronaca

Con tutta tranquillità ci chiediamo come mai per il rifacimento di una stradina di 100mt ci vogliano 7 mesi o più quando solitamente in 7 mesi vengono costruiti ponti e palazzi? Lo chiediamo in primis al comune di Aprilia ed anche ai tecnici ed ingegneri che guidano i lavori. Magari sapranno giustificare meglio il disagio che stanno provocando con lavori infiniti. Disagio che tutti i cittadini della zona oltre a quelli che transitano di lì ogni giorno, stanno subendo ormai da inizio anno nuovo.

Vediamo se qualcuno ci risponderà, in modo da poterci ricredere e pubblicare un articolo migliore.

 

 

Torna su