Avanzi in scena allo Spazio 47 di Aprilia

2 settembre 2013 | Redazione | Stampa articolo |
Avanzi in scena allo Spazio 47 di Aprilia
Eventi
0

A cura di Antonia Pèsare

Il Laboratorio Teatrale dell’Associazione “Gulliver” porterà in scena, presso lo “Spazio 47” di Aprilia, lo spettacolo di mimo “Avanzi”.

In replica ogni sera, dal 19 al 22 settembre, la rappresentazione è stata realizzata dalla costumista Gianna Martino e l’attore Lele Tammeo, soci fondatori dell’associazione apriliana.

Gli artisti hanno voluto portare sul palco un personaggio che si esprime mettendo in luce sentimenti come la gioia o la paura, mostrandoci che “Avanzi” è ciò che rimane di libero in noi, che ci appartiene e del quale non possiamo fare a meno per continuare a dare senso alla nostra vita.

Sia Tammeo che la Martino hanno una formazione artistica consolidata ed hanno studiato, con maestri importanti, mimo, clownery, dizione e il metodo Stanislawsky. Entrambi progettano e realizzano sia le scene che i costumi delle loro commedie.

La compagnia collabora da anni con l’amministrazione apriliana, ha realizzato laboratori nelle scuole, corsi di aggiornamento per insegnanti e dall’ottobre 2008 ha avviato un nuovo laboratorio teatrale riservato agli adolescenti.

Il biglietto è di 7 euro. Informazioni al 339.60.72.426.

L’appuntamento è presso “Spazio 47” sulla via Pontina, al chilometro 47.015, ad Aprilia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su