Domenica 9 Marzo il convegno sulla libera informazione

6 marzo 2014 | Redazione | Stampa articolo |
Domenica 9 Marzo il convegno sulla libera informazione
Eventi
0

Domenica 9 marzo, a partire dalle 17, gli spazi dell’ExMattatoio ospiteranno il convegno dal titolo “Informazione Libera: come attuarla e difenderla”.

Durante il forum, promosso da Arci La Freccia e dal presidio Libera di Aprilia in collaborazione con la sezione Anpi “Vittorio Arrigoni”, si parlerà di come permettere all’informazione di essere libera, priva di condizionamenti e accessibile a tutti, soprattutto a livello locale.

Un momento di confronto importante, in vista della giornata della Memoria e dell’Impegno (promossa da Libera) che si svolgerà il 22 marzo a Latina.

Al convegno interverranno: Attilio Bolzoni (giornalista de La Repubblica),  Graziella Di Mambro, Marica Pucinischi (giornalista de La Provincia Quotidiano) e Fabrizio Marras (referente provinciale di Libera).

Da parte nostra ci saremo perchè la nostra è libera davvero mentre quella di molti altri un pò meno…  Un’informazione libera che in realtà non esiste, e quello che c’è possiamo chiamarlo solo libertà di informazione!

 

Ricordiamo il ddl diffamazione che in realtà è libertà di censura….

 

Torna su