Un Venerdì 13 da paura all’ExMattatoio tornano i Moseek

11 dicembre 2013 | Redazione | Stampa articolo |
Un Venerdì 13 da paura all’ExMattatoio tornano i Moseek
Eventi
0

I Moseek tornano all’ExMattatoio venerdì 13 dicembre, dopo l’uscita lo scorso settembre dell’album “Leaf” e il tour promozionale che li ha visti sui migliori live club italiani ed europei.

Tornano per infiammare il palco dell’associazione la Freccia con la loro fusione di rock ed elettronica in uno show che ha tutte le carte in regola per stupire ed entusiasmare gli spettatori dell’ExMattatoio. Il susseguirsi di ritmi rapidi, adrenalinici a melodie ricercate ed eleganti è ciò che li contraddistingue nel panorama musicale italiano. Una band che pensa e suona fuori dagli schemi.

Il loro curriculum parla da solo. In giro sui palchi dal 2010, Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice delle canzoni), Fabio Brignone (basso e cori) e Davide Malvi (batteria e sequencer) vantano una lunga lista di live all’attivo, oltre a un tour in Inghilterra, aperture ad artisti del calibro di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Ministri, The Rumble Strips, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bud  Spencer Blues Explosion, Linea77, The Besnard Lake,  Perturbazione e molti  altri.

Chi li ha già visti in azione sa di cosa stiamo parlando, chi no, non può perdere l’occasione di vedere questo trio all’opera venerdì 13.

Sabato 14 dicembre ritornano i dj set musicali con la serata “Alt Bomba”. Un appuntamento all’insegna della musica elettronica, disco, drum ‘n’ bass e dubstep con FaNv & Facetronix.

 

Ingresso libero per i soci Arci

Facebook ExMattatoio: facebook.com/lafreccia.arci?fref=ts

Twitter: twitter.com/exmatta

Sito: exmattatoio.it

Sito Moseek: moseek.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su