ExMattatoio Aprilia sempre attivo sul fronte serate musicali

21 febbraio 2014 | Redazione | Stampa articolo |
ExMattatoio Aprilia sempre attivo sul fronte serate musicali
Eventi
0

Gli appuntamenti targati “Viscere” arrivano all’ExMattatoio. Venerdì 21 febbraio, sul palco dell’associazione Arci La Freccia, è previsto un doppio concerto: ad aprire le danze i Diapausa e successivamente Unminutodisilenzio, la band che da poco ha pubblicato il suo album d’esordio dal titolo “Ieri”.

Unminutodisilenzio nasce nell’ottobre 2012 dall’incontro tra Federico Petitto (voce e chitarra acustica) e Riccardo Izzo (chitarra elettrica), due ragazzi delle campagne romane che trovano il loro habitat ideale in un mix genuino contenente spunti emo/post hardcore di vecchia scuola, echi post-rock e venature prog/noise/depressive/folk. La line-up è attualmente completata da Diego Zaccagnini (batteria) ed Emiliano Merlin (basso). Il 27 gennaio di quest’anno è uscito “Ieri” pubblicato in anteprima su Rockit e disponibile in free download (www.unminutodisilenzio.bandcamp.com)

Diapausa, invece, è un progetto nato all’inizio del 2012 da un’idea di Silo e Salvatore, concretizzata poi dall’arrivo di Valerio alla batteria e da Krizia alla voce. Successivamente Ania è subentrata alla voce al posto di Krizia. Attualmente il gruppo viaggia con tre componenti (Silo, Salvatore & Valerio).
Ingresso con tessera Arci.

Facebook ExMattatoio: facebook.com/lafreccia.arci?fref=ts

Twitter: twitter.com/exmatta

Sito: exmattatoio.it

https://www.facebook.com/unminutodisilenzio

https://www.facebook.com/diapausa

 


ExMattatoio Comunicazione
comunicazionefreccia@gmail.com
tel. 06 90288364

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su