Domani SQUARTET in concerto al Ex-Mattatoio di Aprilia

16 gennaio 2014 | Redazione | Stampa articolo |
Domani SQUARTET in concerto al Ex-Mattatoio di Aprilia
Eventi
0

Ancora un appuntamento con la grande musica all’ExMattatoio di Aprilia. Domani sera, venerdì 17 gennaio, sul palco dell’associazione La Freccia saliranno gli Squartet, che proporranno brani di Art Punk, New (No) Wave, Punk jazz mescolati con la musica contemporanea per aver un sound originale, ballabile e godibile.

Gli Squartet (Fabiano Marcucci, Manlio Maresca e Marco Di Gasbarro) si formano a Roma nel 2004 e un anno dopo pubblicano il loro primo album dal titolo omonimo, prodotto dal network  di musicisti Jazzcore Incorporati. Composto in meno di un mese, riceve elogi dalla critica specializzata. Il disco ottiene una nomination al premio “Fuori dal Mucchio” (patrocinato dal Mei) come miglior album d’esordio. Da quel momento la band affronta un’intensa attività live, suonando circa 200 concerti in più di 10 paesi.

Uwaga! (2008) è il secondo lavoro del gruppo. L’album, distribuito negli Stati Uniti da Waysidemusic e in Italia in catalogo con Godfellas,  è frutto di quattro anni di scrittura e riflette l’attitudine rock della band, che tende insieme alla melodia e alla complessità.  Sul palco di via Cattaneo porteranno quindi tutta la loro energia per un concerto assolutamente da non perdere.

Ingresso libero con tessera Arci.

Facebook ExMattatoio:  facebook.com/lafreccia.arci?fref=ts

Twitter:  twitter.com/exmatta

Sito: exmattatoio.it

https://www.facebook.com/squartet

https://twitter.com/SquartetRome

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su