Un nastro d’oro per sostenere la ricerca contro il cancro al seno

10 aprile 2014 | Laura | Stampa articolo |
Un nastro d’oro per sostenere la ricerca contro il cancro al seno
Salute e Benessere
0

Un’iniziativa dedicata completamente alla donna e alla prevenzione dei tumori femminili.

L’Oréal Paris, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, torna con la “Campagna Nastro Oro. Tumore al seno. Prevenire per vincere. Insieme”. Il tumore al seno colpisce ogni anno oltre 47.000 donne solo in Italia. Dati allarmanti che vanno monitorati: per questo si fa affidamento sulla prevenzione e sulla diagnosi precoce.

Anche L’Oréal Paris contribuisce alla sensibilizzazione con una campagna a favore della Fondazione Veronesi: dal 22 aprile al 7 maggio nei punti vendita Ipercoop e dal 15 maggio al 28 maggio nei punti vendita Coop Supermercati, per ogni prodotto L’Oréal Paris acquistato, l’azienda devolverà 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi per finanziare gli studi di senologia.

Testimonial d’eccezione per questa campagna sono ben tre campionesse dello sport italiano: Tania Cagnotto, campionessa mondiale di tuffi, Francesca Piccinini, campionessa mondiale di pallavolo e Alessandra Sensini, campionessa olimpica windsurf, che hanno prestato il volto a favore della salute delle donne, che deve partire dalle donne stesse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su