Siamo tornati

14 marzo 2013 | Redazione | Stampa articolo |
Siamo tornati
0

“Siamo tornati” titola quest’articolo, si perchè finalmente siamo online di nuovo e con un sito un pò più stabile. Abbiamo riscontrato problemi tecnici che non riuscivamo ad attribuire specificatamente ad alcuna fonte in particolare ma alla fine siamo riusciti a spuntarla.

In questo ultimo periodo sono accaduti moltissimi e importatissimi eventi, dalle dimissioni di Papa Ratzinger alle elezioni politiche del 2013 con il M5S primo partito politico con un netto vantaggio sui già conosciuti e vecchi partiti. La morte del grande tiranno buono che ha combattuto l’imperialismo, Hugo Chavez, malato da tempo di cancro. E proprio ieri si sono concluse le elezioni ponteficie con l’elezione del nuovo Papa, Jorge Mario Bergoglio, detto Francesco I, gesuita, conservatore argentino che durante il periodo della dittatura argentina non risulta essere stato un eroe in difesa dei perseguitati del regime. Comunque, purtroppo la scelta del Papa non dipende da nessun fedele ma solamente dalla ristrettisima cerchia ponteficia, quindi habemus papam.

Moltissimi altri eventi degni di nota sono accaduti durante questo periodo ma non abbiamo avuto modo di raccontarveli in prima persona.

Ora siamo tornati e speriamo di riuscire a tenere aggiornato questo portale di libera informazione, senza veli e senza censura!

 

 

Lo staff di localhost:8085/eAprilia.it.

 

 

 

Torna su